Username:
area riservata
cerca nel sito

Atto Costitutivo e Statuto

Il 5 febbraio del 1977, presso lo studio del notaio Adolfo Franchi a Bologna, in via Garibaldi 6, viene redatto l’Atto costitutivo dell’Associazione Italiana Consulenti Coniugali e Familiari, che rappresenta l’atto di nascita della Associazione.

Dopo 40 anni di attività, rileggere quell’Atto Costitutivo voluto e creato da tante mani e tante teste, esperte nel campo della consulenza familiare,  da la piena la sensazione che esso è sempre attuale e moderno per la validità dei suoi contenuti e l’attualità dei suoi scopi.

CLICCA QUI per l'Atto Costitutivo dell'Aiccef

La prima stesura dello STATUTO dell'AICCeF è del 1977, contestuale all'Atto Costitutivo. Per aderire alla normativa introdotta dalla legge n. 4 del 2013, Disposizioni in materia di professioni non organizzate', il Consiglio Direttivo e l’Assemblea Ordinaria dei Soci l'hanno modificato ed aggiornato nel 2012 e nel 2013

STATUTO dell' AICCeF (ultima modifica del 27 04 2014)

STATUTO dell'AICCeF  (ultima modifica del 21 11 2021)