Collegio dei Probiviri

DORA BOSCO

Nasce e vive ad Alessandria dove opera nel Consultorio UCIPEM.
Storica figura dell'Associazione, ha coadiuvato Graziella Frera nella segreteria e nella redazione dell'allora Bollettino AICCeF, quando la sede nazionale era ad Alessandria.

GABRIELA CAIROLI MOSCHIONI

Nata a Como dopo il diploma superiore si avvicina quasi subito alla Consulenza familiare e diviene allieva di Jean Lamaire  nei primi Corsi per Consulenti organizzati con Giovanna Bartolini. Si iscrive alla neonata Associazione Aiccef subito dopo la sua costituzione, con il numero 7 di tessera, cosa di cui va molto orgogliosa.

Per anni Direttrice del Consultorio di Como, è sempre Consigliera  dell'UCIPEM e nel penultimo mandato ne è stata la Presidente. Attualmente svolge corsi ed esercita la Consulenza familiare in libera professione.

FEDERICO DANDRUCCI

Genovese di nascita, dopo il diploma del Liceo Scientifico entra nella Marina Militare (M.M.) nel 1966, dove consegue la Laurea in Scienze militari presso l’Università di Pisa, e dopo 35 anni di onorato servizio per la Nazione sceglie di svolgere attività di volontariato nel settore sociale, Diviene consulente familiare presso la Sicof e dopo il tirocinio con p. Luciano si iscrive all'AICCeF nel 2010.