Collegio dei Revisori dei Conti

PRESIDENTE  MARIAGRAZIA LATINI

Di origini laziali, vive  lavora a Grosseto. Diplomata ragioniera, esercita come consulente familiare professionista e come volontaria presso il locale Consultorio Ucipem. E' la Direttrice del Consultorio la Famiglia di Grosseto, dove svolge anche attività di conduttrice di gruppi.

Nata a Termoli nel 1966  vive a Vasto da 20 anni, sposata con 2 figli. E' laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Milano. Dopo 10 anni di lavoro nel campo della promozione finanziaria, si appassiona alla consulenza familiare e si diploma Consulente Familiare presso la Sicof di Roma, nel giugno 2007, e si iscrive all'Aiccef come Socio Effettivo nel 2009. Esercita l'attività di Consulente familiare, come servizio volontario, presso il Consultorio Ucipem di Pescara e presso il Centro di Consulenza alla Persona di Vasto. Da giugno 2014 è iscritta all'Albo dei CTU presso il Tribunale di Vasto come Consulente familiare. E' docente di lezioni teoriche per la Sicof e conduce gruppi in laboratori esperienziali presso il Consultorio di Pescara. E' la Referente Regionale Aiccef per le regioni Abruzzo e Molise.

REVISORE  GABRIELLA TOGNON

Nata e residente a Padova  nel 1957, è sposata  con un figlio. Ragioniera, Grafologa e  rieducatrice della scrittura, diviene Consulente familiare nel 2005. Attualmente lavora nell’Ufficio Famiglia della Diocesi di Padova. Svolge l'attività di Consulente familiare presso il Consultorio UCIPEM di Padova e, in altre sedi, come libera professionista. E' la Referente regionale AICCEF del Veneto