Username:

Collegio dei Revisori dei Conti

SERGIO MARTINENGHI

Presidente.

Milanese di nascita vive e lavora in provincia di Firenze.  Consulente Familiare dal 2004 (Diplomato presso la SICoF di Roma) è Socio  AICCeF dal 2006 ed è abilitato dal 2018 come Consulente Supervisore  AICCeF.  E' Master IANTI, condotto da Maria Elena Guarrella, specializzato nel "Lavorare con la coppia".

Presidente Consultorio Familiare Ucipem "La Famiglia"  di Scandicci FI, è conduttore di gruppi e workshop ed opera in Consultori privati in volontariato.

Dal  2007 partecipa al progetto del Comune di Sesto Fiorentino presso il Centro per le Famiglie "Il Melograno" .  Svolga la libera professione in uno studio privato.

FLAVIO CORNACCHIA

Nato a Faenza, dove risiede, si è laureato in Economia e Commercio all'Università di Bologna, e lavora come funzionario direttivo  presso un Istituto bancario.
Molto importante l'impegno sociale: ha prestato Servizio Civile presso la Comunità Papa Giovanni XXIII di Rimini, nel percorso operatori per tossicodipendenti; più volte Consigliere Comunale di Faenza è stato Presidente diocesano dell’Azione Cattolica.
Da molti anni collabora con il Consultorio Ucipem di Faenza, di cui è tesoriere, è componente del Consiglio Diocesano degli Affari Economici, sindaco revisore in alcuni Enti della diocesi di Faenza-Modigliana
Diplomato Consulente Familiare con la S.I.CO.F. di Roma, dal 2017 è socio effettivo dell'Aiccef.

MASSIMO LUCANTONI

Nato a Foligno (Perugia) ha fatto studi tecnico scientifici ed è responsabile delle procedure presso ARAUT Engineering studio di progettazione Architettura e Ingegneria. È stato componente dell'ufficio famiglia della Diocesi di Foligno dal 2007 al 2017. È segretario dell'associazione AGE (Associazione Genitori) sezione di Foligno.

Ha conseguito il Diploma di Consulente  Familiare  presso la Scuola SICoF di Roma  ed  è socio  AICCeF dal 2013.

.