Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito
Giornate di Studio

64a Conferenza Internazionale ICCFR a Malta

16 FEB 2018
 

Cerimonia di inaugurazione della 64° Conferenza Internazionale ICCFR presso la prestigiosa sede dell’Università de La Valletta, Malta 7, 8 e 9 febbraio 2018.

Couple Relationships in the 21st century: evolving contexts and emergent meanings
La Relazione di Coppia nel XXI secolo:  contesti  in mutamento e significati emergenti
 

Tavola rotonda per discutere di  "diversità tra coppie e persone single".
Suzanne Piscopo (Malta)
David Frost (Regno Unito)
Renee Singh (Londra)
Lynn Jamieson (Edimburgo)

La relazione di Carolyn Pape e Philip Cowan che da decenni studiano le relazioni di coppia e le sue dinamiche nei lavori di gruppo. Il tema centrale del loro lavoro è il ruolo centrale della coppia nella creazione di un contesto positivo per la genitorialità e nel miglioramento dello sviluppo e dell'adattamento dei bambini. Nel progetto che tende al coinvolgimento del Padre, lavorano  in collaborazione con l'ufficio di prevenzione degli abusi sui minori, unità del Dipartimento della California dei servizi sociali.

 

Sarah Hawker consegna ad Anne Berger, Presidente dell’ICCFR e componente del Comitato Scientifico dell’AICCeF, l’ultima pubblicazione dell’ AICCeF: “Coppia. Sfide e risorse del vivere insieme”, curata da Rita Roberto, che non è stato possibile offrirle in occasione dell’ultima Giornata di studio a Milano il 22 ottobre scorso.

 

GUARDA  LE  ALTRE  FOTO

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…