Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito
Giornate di Studio

FESTA DEI QUARANT'ANNI!!

24 OTT 2017

<Da una delle più belle Giornate Aiccef che io ricordi mi riporto in dono, come figlia, come mamma e come Consulente Familiare, le parole Generatività e Gratitudine. La bellezza di sentirmi parte di una Storia in cui tutti siamo stati generati per poter essere generanti.>

Questo è stato uno dei tanti commenti pubblicati sulla nostra pagina facebook, all'indomani del Convegno del 22 ottobre a Milano, dal titolo: "Dalla coppia alla famiglia e ritorno: il ciclo di vita tra legame e progetto".

Una Giornata densa di emozioni, di argomenti, di ricordi, di trasmissione di concetti e temi interessanti e fondamentali per la nostra professione.

Ma, soprattutto, una giornata in cui il pensiero va a coloro che hanno  avuto l'intuizione, la tenacia e la visione di costituire la nostra Associazione quarant'anni fa, con un'aspettativa per il futuro a dir poco  illuminante,  Se oggi siamo qui lo dobbiamo a loro!

Siamo orgogliosi e  soddisfatti che il lavoro,  tenace, impegnativo e disinteressato di tanti colleghi, abbia prodotto un risultato degno dell'interesse, dell'attenzione, della considerazione e della professionalità di tanti Consulenti Familiari!

PRESENTAZIONE DELLA GIORNATA

Per guardare le foto della Giornata clicca sull'immagine e vai al Blog.

 

 

Loading…