Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito
ATTESTAZIONE di Qualità

l'Attestazione di qualità 2018

04 MAG 2018

Ricordiamo a tutti i Soci Effettivi AICCeF che entro il 15 maggio va inoltrata la richiesta del rilascio dell'Attestazione di qualità, in base all'art. 7 della legge n. 4/2013 sulle Professioni non organizzate, mediante l'invio del modulo di AUTODICHIARAZIONE, compilato e firmato, corredato dagli attestati dei Crediti formativi.

L'Attestazione è un documento composito, che certifica numerose qualità del professionista oggetto di certificazione (compresa la copertura assicurativa), e il cui rilascio comporta una rilevante responsabilità circa il suo contenuto.

L'Attestazione ha validità dal 1° luglio dell'anno di rilascio al 30 giugno dell'anno successivo. Per ottenere il rilascio dell'Attestazione di qualità è necessario:

- Aver pagato la quota sociale AICCeF per l'anno in corso.

- Aver acquisito, nell’anno precedente, 60 Crediti Formativi Professionali richiesti dal Regolamento sul Sistema di Attestazione.

Precisiamo che:

- chi ha partecipato alla Conferenza internazionale ICCFR di Trento 2016 ha 30 crediti di bonus validi per l'anno 2017;

- chi ha partecipato alle giornate di studio Aiccef di Roma e/o Milano del 2017, può non allegare i relativi attestati di partecipazione;

- chi ha sostenuto l'esame di ammissione a socio effettivo nel 2017 deve inviare solo il modulo di autodichiarazione senza attestati di formazione (è sufficiente l'esame);

- chi ha sostenuto l'esame di ammissione a socio effettivo nel 2018 NON deve inviare il modulo e riceverà l'Attestazione l'anno prossimo.

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…