Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito

le Attestazioni di qualità 2018 in partenza

29 GIU 2018

E' stata completata, prima della fine del mese di giugno, la spedizione delle Attestazioni di qualità, per quasi 400  Soci che ne hanno fatto richiesta.

L'Attestazione ha validità dal 1° luglio 2018  al 30 giugno 2019 e risponde, secondo i dettami della legge n.4 del 2013, "all'esigenza di tutelare i consumatori e garantire la trasparenza dei servizi professionali".

Essa rappresenta la certificazione di rispondenza del professionista agli standard di qualità richiesti dall'AICCeF e dal Codice Deontologico de Il Consulente Familiare, e per tale motivo va esposta negli studi professionali a garanzia dei clienti oppure consegnata al responsabile della struttura in cui viene esercitata l'attività, a qualsiasi titolo.

Le posizioni dei Soci che hanno inviato dopo il 15 maggio la richiesta di Attestazione saranno esaminate nel mese di settembre e l'eventuale Attestazione avrà validità dal 1° ottobre 2018 al 30 giugno 2019.

Ricordiamo che per ottenere il rilascio dell'Attestazione di qualità è necessario:

-Inviare il modulo di autodichiarazione 2018, regolarmente sottoscritto

- Aver pagato la quota sociale AICCeF per l'anno in corso.

- Aver acquisito, nel 2017, i 60 Crediti Formativi Professionali richiesti dal Regolamento sul Sistema di Attestazione.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…