Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito
News

Nuove regole per il Patrocinio Aiccef

14 GEN 2019

 Il  Patrocinio rappresenta una forma  di adesione e una manifestazione di apprezzamento dell’A.I.C.C.e F. ad iniziative di carattere  scientifico, culturale e formativo ritenute aderenti ai principi e ai valori dell’AICCEF e della Consulenza familiare.

 Il Consiglio Direttivo ha recentemente modificato le modalità di richiesta del Patrocinio dell’AICCeF e del logo ed ha stabilito che la concessione può essere sia a titolo gratuito e sia a titolo oneroso, approvando un apposito Regolamento per disciplinarla (vedi: REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO E DEL LOGO AICCEF, approvato dal Consiglio Direttivo il 21 settembre 2018).

A titolo gratuito il patrocinio viene concesso ai Soci ed alle Scuole di formazione riconosciute, per  eventi che l’AICCeF considera di particolare rilevanza culturale, scientifica  e professionale.

A titolo oneroso viene concesso a Consultori, Associazioni e altre organizzazioni, pubbliche e private, e viene previsto un contributo economico di € 30,00, da versare all’Associazione a mezzo bonifico bancario.

In ambedue i casi la concessione del Patrocinio autorizza le organizzazioni, gli enti, le persone fisiche promotrici di un evento o di una manifestazione ad usare l’acronimo e il logo dell’Associazione su tutte le pubblicazioni relative all’evento.

Le richieste di patrocinio, sia a titolo gratuito che oneroso, vanno effettuate almeno 30 giorni prima dell’evento da patrocinare, attraverso l’invio del modulo online, predisposto nel sito www.aiccef.it, canale tematico: Patrocinio e CFP.

Ad ogni evento patrocinato verranno riconosciuti i Crediti formativi professionali secondo le regole  attuali.

Il Regolamento è entrato in vigore dal 1 gennaio del 2019 e si applica a tutte le richieste che sono state presentate da quella data in poi

I nuovi moduli aggiornati  si trovano  nel Canale tematico: RICHIESTE DI PATROCINIO E CREDITI FORMATIVI.

Loading…