Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito
Notizie

Vicinanza ai colleghi colpiti dal sisma dell'Italia centrale

22 APR 2017

Il Consiglio Direttivo, nella riunione svoltasi a Roma l'8 aprile scorso, ha deliberato di esonerare dal pagamento della quota sociale AICCeF dell'anno 2017 i colleghi che risiedono nei comuni colpiti dal sisma dell'Italia centrale, dal 24 agosto scorso in poi.

Saranno interessati dall'agevolazione i colleghi che risiedono nelle zone colpite dai terremoti che si sono succeduti da agosto in poi.

La domanda di esonero va indirizzata al Presidente dell'Associazione e inviata per mail, o altro mezzo, alla Segreteria AICCeF.

L'esonero dal pagamento riguarda la quota sociale dell'anno 2017 ( non quella del 2016 la cui scadenza era il 31 marzo) .

Chi avesse già pagato la quota sociale del 2017 sarà esonerato dal versare la quota dell'anno prossimo 2018.

A  chi riceve il beneficio dell'esonero della quota può essere riconosciuto il rilascio dell'Attestazione di qualità 2017/18, anche se non ha raggiunto i 60 crediti formativi nell'anno 2016.

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…