Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito
Notizie

Le candidature per le prossime elezioni di novembre 2021

21 SET 2021

Il 21 novembre prossimo si svolgeranno le elezioni dei componenti degli organi collegiali dell'AICCeF, per la prossima consiliatura  del triennio 2022-2024.

Saranno rinnovati i componenti del Consiglio Direttivo (9 membri), del Collegio dei Revisori dei Conti (3 membri), del Collegio dei Probiviri (3 membri).

Il Consiglio Direttivo, per estrema cautela, ha deciso di effettuarle in modalità a distanza, con strumenti e piattaforme web di massima sicurezza, per evitare errori, e coinvolgendo il maggior numero di Soci. Esse si svolgeranno all’interno dell' Assemblea ordinaria dei Soci, in modalità a distanza, che si svolgerà domenica 21 novembre.

Hanno diritto all'elettorato attivo e passivo solo i Soci Effettivi, che siano in regola con l'iscrizione annuale e con quella precedente.

I Soci Effettivi che intendono presentare la propria candidatura ad UNO degli organi predetti, possono farlo per tutto il mese di settembre.

Vedi il Regolamento delle elezioni AICCeF del 2021  

Inviare all'indirizzo redazione@aiccef.it una comunicazione con cui si esprime la volontà di proporsi come candidato alle elezioni di Novembre 2021.

Indicare l'organo collegiale a cui si intende candidarsi (uno solo).

Allegare un breve curriculum personale per presentarsi ai colleghi.

Allegare una foto recente in formato .jpeg.

Le candidature saranno raccolte per tutto il mese di settembre e saranno pubblicate su questo sito a partire dal 1° ottobre prossimo.

 

Loading…