Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito

5 settembre 2013

18 SET 2013

Il Ministero della Giustizia ha comunicato stamani alla Presidente che in data 5 settembre 2013 è stato firmato il DECRETO INTERMINISTERIALE di inserimento dell'AICCeF nell'Elenco delle Associazioni professionali maggiormente rappresentative a livello nazionale!

In questo ELENCO, formato in base alle norme contenute nel decreto legisletivo n.206 del 2007, sono inserite, dal Ministero della giustizia, e dopo il vaglio e il parere favorevole del CNEL, le Associazioni professionali che, in base al possesso di specifici e fondamentali requisiti, sono considerate rappresentative a livello nazionale delle professioni non regolamentate.

Ai sensi del suddetto Decreto legislativo. il Governo Italiano, prima di proporre alla Comunità Europea modifiche alle piattaforme professionali comunitarie, deve interpellare prima l'AICCeF e le altre Associazioni inserite nell'Elenco.

Un grande, ulteriore riconoscimento per un'organizzazione professionale come la nostra, che ha fatto della serietà, dell'impegno, della dedizione e della coerenza il proprio segno distintivo!

Vai al sito del Ministero

Loading…