Sportello di riferimento per il cittadino consumatore con le caratteristiche richieste dall’art.2, c.4 della legge 14 gennaio 2013, n.4
A questo sportello si possono ottenere informazioni sull'attività professionale del Consulente della Coppia e della Famiglia in generale, sulle metodologie adottate dai professionisti iscritti, su chi può trarre beneficio dalla Consulenza familiare, sui recapiti dei Consulenti iscritti all’Associazione AICCeF.
Si può contattare direttamente la sede legale dell'Associazione: Via Agostino Tolosano n. 60, 48018, FAENZA. Tel./Fax 0546 682214 - cell- 389 5933725 Orari di apertura: dal Lunedi al Giovedi dalle 15 alle 17,30
L'AICCeF svolge la funzione di componimento e risoluzione delle controversie che possono nascere tra Professionista e cliente, tra professionista iscritto ed altro professionista disciplinato dalla legge 4/2013, tra Scuole di formazione riconosciute e gli allievi della scuola.
Qualsiasi controversia può essere sottoposta all'AICCeF utilizzando la procedura qui sotto indicata.
PROCEDURA DI RECLAMO
La presente procedura è riservata ai consumatori che, avendo avuto rapporti professionali con un Consulente della Coppia e della Famiglia, o Consulente familiare, iscritto all’AICCeF, vogliano sporgere reclamo circa le modalità con cui si è svolto il suddetto rapporto professionale. Per attivare la procedura è necessario scaricare il MODULO DI RECLAMO, compilarlo in ogni sua parte, sottoscriverlo ed inviarlo a
Presidente A.I.C.C.e F., Via A. Tolosano n. 60, 48018 Faenza,
per posta ordinaria o per posta elettronica alla mail info@aiccef.it. La risposta sarà inviata con ogni sollecitudine e, comunque, entro 30 giorni dall'invio.