La Segreteria, con le mani d'oro di Michela, ha provveduto ad aggiornare gli elenchi dei Professionisti Aiccef, Soci Effettivi, Supervisori ed Aggregati ( ammessi sino alla fine del mese di luglio).
La novità per i Soci Effettivi è rappresentata da un Elenco in cui di Soci sono ripartiti per regione, dall'Abruzzo al Veneto, in modo che risulti più facile trovare un professionista vicino casa propria.
Pubblichiamo, nella stessa pagina, anche i Soci che hanno ricevuto l'Attestazione di qualità, ai sensi dell'art. 7 della legge 4 del 2013, per gli anni 2020 e 2021.
Anche per i Soci Aggregati, Consulenti in formazione, vi è un elenco in ordfine di numero di iscrizione all'Associazione ed uno in ordine alfabetico, per facilitare la ricerca.
Vai su ELENCO DEI PROFESSIONISTI.