Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito
Notizie

GLI ATTI DELL'ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

28 DIC 2022

Durante l'Assemblea on line di Venerdi 2 dicembre abbiamo condiviso con la Presidente e lo staff i progetti realizzati nel 2022 e ci siamo concentrati su quelli che vogliamo portare avanti nel 2023.

Ai soci è stata data, poi, la possibilità di intervenire non solo in chat ma anche in diretta audio per fare domande, proporre quesiti o semplicemente esprimere il proprio stato d'animo.

Era la prima volta, nei nostri webinar, che sperimentavamo questa funzione audio ed è stata molto apprezzata.

La Presidente nella sua relazione ha comunicato, tra le tantissime altre cose,  il tema dell'aggiornamento professionale del 2023, definito dal Comitato Scientifico, che studieremo in tutti i nostri approfondienti formativi e che si ricollega al tema di quest'anno:

Il Consulente Familiare al servizio della genitorialità: l'evoluzione delle competenze.

Le altre notizie sulle Giornate di studio, le sessioni d'esame  e i progetti per il 2023 saranno pubblicate a breve. 

L'assemblea dei Soci ha approvato il Bilancio Consuntivo 2021 e il Bilancio Preventivo 2022, all'unanimità ed ha inoltre approvato con larghissima maggioranza,   la proposta del Consiglio Direttivo di aumentere le quote sociali Aiccef, per l'anno prossimo, di 5 euro, per tutte le categorie.

LA PRESENTAZIONE  DELLA PRESIDENTE STEFANIA SINIGAGLIA

LA PRESENTAZIONE DEL REDATTORE MAURIZIO QUALIANO

LA RELAZIONE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI SUI BILANCI

BILANCIO CONSUNTIVO DEL 2021

BILANCIO PREVENTIVO DEL 2022

 

Sul canale YouTube dell'Aiccef troverete la registrazione video dell'intervento e della relazione della Presidente Stefania Sinigaglia.

 

 

 

 

Loading…