Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito
News

ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 3 DICEMBRE

04 DIC 2017

Dopo un frugale ma sostanzioso buffet, offerto ai presenti dall'Associazione, è iniziata l'Assemblea annuale dei soci AICCeF con la relazione della Presidente Rita Roberto.

L'evento è stato proiettato in diretta facebook, sulla pagina  dell'Associazione:  @aiccef ed è stata seguita da numerosi soci che non sono potuti intervenire di persona.

Per vedere le slide della relazione clicca sull'immagine.   

Per vedere il filmato della relazione della Presidente proiettato in diretta facebook clicca sull'immagine qui sotto.  

">

A seguire vi sono state le relazioni dei revisori dei Conti sull'analisi dei Bilanci consuntivo 2016 e preventivo 2017, quella della Segretaria e quella del Redattore.

Queste ultime saranno pubblicate nel prossimo numero della Rivista.

Durante l'Assemblea, nella parte riservata al dibattito ed alla discussione con i Soci, sono state esaminate molte questioni, come quelle relative al tirocinio professionale, al rilascio dell'Attestazione di qualità, all'iscrizione all'Aiccef in qualità di Socio Aggregato e alle problematiche legate alla Supervisione mono e pluriprofessionale.

In particolare, per quanto riguarda l'Attestazione di qualità, è stato ribadito che il modulo di autocertificazione da inviare, firmato, in segreteria Aiccef, è indispensabile per adempiere ad un obbligo contenuto nell'art. 7 della legge 4 del 2013, ma non è più necessario inviare le copie degli attestati di partecipazione per quegli eventi organizzati dall'AICCef, per i quali la segreteria è già in possesso dell'elenco dei partecipanti.

 

Loading…