Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito
Notizie

Convenzione UNIPOLSAI - AICCEF

03 DIC 2022

Gentilissimi Colleghi,

    dopo la recente approvazione del Consiglio Direttivo, Vi comunico che è stata attivata una Convenzione assicurativa con la Unipolsai, a favore dei soci Aiccef. La convenzione è immediatamente attiva per tutti i soci, ed è estendibile anche ai loro familiari conviventi.

La convenzione permetterà di beneficiare di un favorevole sconto  su diversi prodotti assicurativi, tra cui, a titolo esemplificativo: per l'attivazione della R.C.Auto lo sconto del 10% sui premi di tariffa in corso, fino ad uno Sconto del 40% sui premi di tariffa per le ulteriori coperture assicurative auto-moto facoltative.

 Tra gli strumenti assicurativi della convenzione, rientrano anche interessanti prodotti assicurativi sulla persona, sulla salute, sui viaggi,  sulla casa ed anche sui nostri amici a quattro zampe. In questo caso lo sconto varia  dal 10 al 20%.

Per l'attivazione della Convenzione (Cod. 8619) occorre contattare l'agente UnipolSai, Maria Carlotta Presti di Bologna, presso i seguenti contatti: Cellulare 3298441112/ Telefono 051.27.19.30 / mail: mariacarlottapresti@gmail.com, oppure 53948@unipolsai.it.

Ai fini dell'attivazione della Convenzione, occorre presentare il numero di tessera associativa in corso di validità mentre, per i familiari conviventi, lo stato di famiglia o  un'autocertificazione, ai sensi dell’art.46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, relativa al possesso dei requisiti richiesti.

Per andare alla CONVENZIONE UNIPOLSAI - AICCEF riservata ai Soci AICCeF e ai loro familiari conviventi clicca qui.

Questa Convenzione Aiccef-Unipolsai è un ulteriore passo in avanti nei servizi resi in favore di tutti i Soci, oltre che accrescere le partnerships con Società accreditate a livello nazionale.

Il Segretario.

Francesco Mazzarella

Loading…