Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito
Notizie

Ecco cosa abbiamo fatto nella Giornata Nazionale della Consulenza Familiare!

05 GIU 2022

 

GIORNATA NAZIONALE DELLA CONSULENZA FAMILIARE, EDIZIONE  2022

Questo il messaggio della Presidente Stefania Sinigaglia all'indomani della riuscitissima Giornata Nazionale, che ha visto Consulenti Familiari in tutta Italia attivarsi per presentare e far conoscere la consulenza familiare all'opinione pubblica, alle istituzioni, alla stampa e ai cittadini. 

<L'AICCeF è una grande squadra di professionisti appassionati del proprio lavoro, e lo ha dimostrato ieri ancora una volta, dando vita a bellissime iniziative, di grande valore professionale e creatività su tutto il territorio nazionale.

Un ringraziamento di cuore a tutti i Consulenti Familiari che si sono coinvolti senza risparmiarsi dando il meglio di sé, mettendosi come sempre al fianco dell'altro.

È stata una giornata intensa, ricca di nuovi incontri, ascolto proteso, parole donate, colori e profumi di rinascita. Ogni momento è stato vissuto appieno e con gratitudine!

Ringrazio in particolare i Referenti Regionali Aiccef che si sono adoperati in ogni modo x creare sinergie nei territori e soprattutto la Collega Angela Sgambati che ha supportato, coordinato e accompagnato ogni iniziativa sin dal suo nascere. Un grazie al Consiglio, al Segretario, alla Redazione, alla Segreteria e ai Volontari con cui operiamo costantemente per una sempre maggiore diffusione e valorizzazione della nostra professione! 💕      Alla prossima!>

 

Tante le iniziative predisposte da colleghi che hanno attivato la loro creatività, in modo individuale o in gruppo, per far arrivare il messaggio lanciato dall'AICCeF sulla consulenza familiare ad un pubblico sempre più vasto.

Importante il coordinamento dei Referenti regionali che hanno prima stimolato iniziative e attività, e poi raccolto le testimonianze e le foto dei tanti modi con cui è stata festeggiata la seconda edizione della Giornata Nazionale della Consulenza Familiare. Vi presentiamo le attività svolte nelle varie regioi, in ordine alfabetico. Fate clic sul nome della regione.

Ecco cosa abbiamo fatto in:

ABRUZZO

BASILICATA

CALABRIA

CAMPANIA

EMILIA E ROMAGNA

LAZIO

LOMBARDIA

MOLISE

PUGLIA

SICILIA

TOSCANA

VENETO

 

 

Loading…