Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito
Notizie

Il prossimo numero della Rivista

22 MAG 2022

Cari Lettori,

nel prossimo numero della Rivista AICCeF, necessariamente in digitale per le tante cose da leggere e per le tante testimonianze fotografiche da ammirare, abbiamo voluto farvi la sorpresa di allegare un supplemento con la Raccolta degli atti sociali e della normativa di riferimento, la cui prima edizione risale al 2013.

Tanta acqua è passata sotto i ponti dell’AICCeF e tanto lavoro è stato predisposto in questi anni per rendere sempre più sicura, protetta e autorevole la nostra professione.

Nella Raccolta troverete le ultime modifiche allo Statuto e ai Regolamenti, le direttive sulla consulenza a distanza, le nuove Linee Guida per il tirocinio professionale, e altro ancora.

Nel numero della Rivista, invece,  abbiamo spaziato con la prima Giornata di studio in formato misto, presenza e distanza, abbondando con le foto dell’evento, pensando di farvi cosa gradita.

Gli atti completi, le relazioni, le presentazioni ed i video proiettati durante la conferenza saranno presto reperibili su questo sito.

Troverete anche tante  riflessioni  sull’adolescenza che da ribelle sta diventando sempre più sofferente, i festeggiamenti per il 45mo compleanno dell'AICCeF e la preparazione della Giornata Nazionale della Consulenza Familiare.

Il numero 2 della Rivista con il Supplemento saranno inviati via mail nei prossimi giorni.

Buona lettura dalla Redazione

 

Loading…