Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito

INVIO dell' Attestazione 2015

03 GIU 2015

L'Attestazione è stata spedita a tutti i soci che hanno inviato, nei termini, il modulo di autodichiarazione corredato dagli attestati della formazione permanente, con almeno 60 crediti formativi acquisiti nel 2014.

Il modulo di autodichiarazione, INDISPENSABILE  per il rilascio dell'Attestazione, doveva essere inviato in Segreteria entro il 15 aprile. In esso ogni  socio autocertifica il possesso dei  presupposti richiesti dall'art. 7 della legge n.4 /2013, che poi il Presidente dell'Associazione ratifica, sotto la sua responsabilità, con la firma apposta in calce all'Attestazione, à. Pertanto se manca il modulo non si potrà rilasciare l'Attesazione.

Gli attestati di partecipazione ad eventi formativi che danno luogo a Crediti Formativi devono raggiungere lmeno i 60 Crediti formativi professionali, secondo quanto stabilisce l' art. 11 del  Regolamento per il sistema di 'Attestazione  (visibile e scaricabile in questo sito in Atti normativi).

Per i Soci che hanno effettuato l'esame di ammissione nel 2014 non erano  richiesti i CFP, ma  il modulo di autodichiarazione .

Loading…