Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito
F.A.Q DOMANDE FREQUENTI

ISCRIZIONE A SOCIO AGGREGATO

17 MAR 2021

 

Chi è il Socio Aggregato AICCeF?

Chi è in possesso del Diploma di Consulente della Coppia e della Famiglia, acquisito presso una Scuola di formazione riconosciuta dall'AICCeF e che intende  svolgere il tirocinio professionale secondo i principi dell'Associazione.

Chi non è ancora diplomato si può iscrivere come Aggregato?

SI, chi ha un attestato di frequenza triennale, acquisito presso una Scuola di formazione triennale in consulenza familiare,  in attesa di acquisire il diploma di Consulente della Coppia e della Famiglia. Ma può iniziare il Tirocinio solo dopo il Diploma.

Che vantaggi ha il Socio Aggragato?

Ha gli stessi servizi che l'Associazione mette a disposizione degli Effettivi: l'abbonamento alla Rivista Il Consulente Familiare, l'assicurazione contro la responsabilità civile professionale, l'assistenza nelle pratiche sociali, la partecipazione agli eventi riservati ai Soci, la consulenza degli esperti dell'associazione.

C'è un limite di tempo per rimanere Socio Aggregato?

Il tirocinio professionale, che il Socio aggregato segue, è un percorso fomativo, temporaneo, finalizzato a divenire Socio Effettivo ed essere iscritti nell'Elenco dei Professionisti AICCeF. Non è stabilito un limite massimo, ma non si può rimanere Aggregati per sempre.

.

Che

 

Loading…