Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito
Soci

La nuova Presidente dell'AICCeF

29 OTT 2018

Domenica 28, durante la Giornata di studio, il nuovo Consiglio Direttivo, rinnovato dopo le elezioni di fine triennio svoltesi il giorno prima in occasione dell'assemblea annuale dei Soci, ha indicato in Stefania la nuova Presidente che guiderà l'associazione nel prossimi tre anni.

Il cambio di testimone è stato effettuato dalla Presidente uscente, Rita Roberto al suo terzo mandato e non più eleggibile.

Stefania SINIGAGLIA  è laureata in Lettere ed in Scienze della Formazione, vive e lavora a Napoli in qualità di docente di ruolo di scuola primaria con specializzazione per le diverse abilità. Si è formata alla Consulenza familiare  presso il Consultorio Centro la Famiglia Onlus di Napoli. Esercita la libera professione di Consulente familiare ed è conduttore e formatore Aiccef.

Dirige il Centro consulenze: Spazio Famiglia “Nina Moscati” nel cuore di Napoli, aderente all'Ucipem, e l’annessa Scuola di formazione per Consulenti Familiari, per cui è in corso il processo di riconoscimento  come Scuola di formazione AICCeF. 
E’ stata Consigliere direttivo Ucipem ed  era  Referente nazionale per i tirocini professionali nel precedente Consiglio.
LE VOTAZIONI  
Per vedere i risultati delle elezioni, i voti ottenuti da tutti i candidati e gli eletti nei tre organi collegiali CLICCA QUI
Loading…