Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito
Notizie

LA PRIMA GIORNATA DI STUDIO DEL 2022

05 MAR 2022

Cari colleghi,

a breve apriremo le iscrizioni alla prima Giornata di studio sull’adolescenza, che si svolgerà a Salerno il prossimo primo maggio, presso il Grang Hotel Salerno, augurandoci che per quella data siano cessate le attività militari, che oggi ci turbano, e lenite le sofferenze della popolazione innocente.

Ci fa piacere pensare che impegnarci nell’aggiornamento professionale e migliorare le nostre competenze consulenziali, sia una idonea risposta a chi fa della violenza una dottrina.

Salva la data del PRIMO MAGGIO 2022 per la prima Giornata di Studio AICCeF, dal titolo: SOS ADOLESCENTI. DA RIBELLI A SOFFERENTI.

Relatore della Giornata sarà il prof. Stefano VICARI, ordinario di Neuropsichiatria Infantile, Facoltà di Medicina - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Sono previsti 5 laboratori esperienziali sul tema: Il Consulente Familiare in azione...con l'adolescente, a cui i partecipanti potranno iscriversi.

La partecipazione in presenza è per tutta la Giornata, mentre a distanza, con collegamento telematico, per le relazioni della mattinata.

A presto!

 

Loading…