Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito
Soci

Le ultime decisioni del Consiglio Direttivo

10 SET 2023

Nell'ultima riunione dopo le ferie estive del Consiglio Direttivo dell'AICCeF sono state prese alcune importanti decisioni, che vi illustriamo.

Prima di tutto è stato approntato il programma della Giornata di studio a Bologna che in questa settimana sarà pubblicato su questo sito. Conoscerete la relatrice principale e i temi a cui sta lavorando presso l'Università di Torino; i colleghi Consulenti Familiari che interverranno per approfondire insieme a noi quali siano le  competenze professionali utili  nella consulenza ai genitori e i colleghi che ci guideranno nel racconto di un precorso consulenziale genitoriale del tutto particolare. Leggerete le modalità di iscrizione alla Giornata e ai laboratori pomeridiani, che in questa edizione sono stati ampliati come orario, e che la Giornata potrà essere seguita, come di consueto, anche a distanza da remoto.

Il Consiglio ha poi deciso che il tema di approfondimento e di aggiornamento professionale per il 2024 sarà deciso nella riunione congiunta tra il Consiglio Direttivo e il Comitato Scientifico dell'AICCeF che si effettuerà il giorno 23 novembre. 

Infine è stata fissata la data per la celebrazione dell'Assemblea annuale dei Soci che, su richiesta della maggiornanza dei Consiglieri, si terrà in presenza, il giorno 7 dicembre alle ore 17,30. Il luogo scelto per l'incontro sarà la sede nazionale dell'Associazione a Faenza, Via Tolosano 60.

 

Loading…