Username:
Password:
Entra
Cerca
area riservata
cerca nel sito
Giornate di Studio

Tutto su TREVI 2018

09 FEB 2019

  TREVI, il 27 e 28 OTTOBRE 2018

una due giorni da ricordare

Il programma di sabato  27 OTTOBRE è iniziato con l’apertura dei lavori dell’Assemblea annuale dei Soci, la Presidente Rita Roberto, ha presentato i componenti del Comitato Scientifico dell’AICCeF, che hanno rivolto un saluto ai presenti.

L'Assemblea  è contiuata con le relazioni della Presidente, dei Consiglieri, del Redattore e dei Revisori dei conti, relazioni inframmezzate sempre da video che ci hanno parlato di Diversità  e pregiudizi. Poi le elezione dei nuovi componenti degli organi statutari e la presentazione degli ospiti. CLICCA SULL'IMMAGINE  per vedere foto, video e contenuti..

 

Domenica  28 OTTOBRE  la Giornata è continuata con la relazione principale e i laboratori esperienziali. Sin dalla sera prima, comunque, abbiamo toccato l’argomento Diversità con gli applauditissimi ospiti, che ci hanno aiutato ad entrare nell’argomento e mostrato come si può portare un contributo significativo in questo campo con le proprie esperienze e capacità. CLICCA SULL'IMMAGINE e vai alla pagina con i contenuti, le foto e i video della Giornata, compresi i resoconti integrali dei laboratori.

 

Loading…